Inizialmente l’uscita nei cinema era prevista per il 14 giugno 2024, poi è arrivato l’aggiornamento da parte di Sony Pictures: Bad Boys 4 sarà rilasciato il 7 giugno, ovvero una settimana prima rispetto a quella annunciata.
Ma da cosa dipende questo anticipo? Secondo Deadline la decisione sarebbe stata presa per occupare lo spazio libero lasciato dal rinvio dello spin-off di John Wick Ballerina. Il film di successo con Ana de Armas e Keanu Reeves di Lionsgate è stato infatti posticipato, e così Bad Boys 4 con Will Smith è andato a occupare il suo posto per evitare lo scontro con l’attesissimo sequel Inside Out 2 della Pixar Animation Studios.
Nel quarto capitolo della saga action tratto dalla sceneggiatura di Chris Bremne, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah torneranno a dirigere le avventure di Mike Lowrey (Will Smith) e Burnett (Martin Lawrence) insieme ai nomi che figurano nel cast: Vanessa Hudgens nel ruolo di Kelly, Alexander Ludwig nei panni di Dorn, Paola Núñez il Capitano Rita Secada, John Salley nel ruolo di Fletcher e Tasha Smith interpreterà Theresa Burnett. Faranno parte del cast di Bad Boys 4 anche Anche Eric Dane, Ioan Gruffudd, Rhea Seehorn e Joyner Lucas.
Al momento il film non possiede ancora un titolo ufficiale, sebbene il regista El Arbi abbia proposto Bad Boys Ride or Die.
Acquisiti i diritti del libro di Alessandro Ceccherini Che venga la notte, edito da Nottetempo per lo sviluppo di una serie tv
Il prossimo film del regista premio Oscar sarà un biopic sul celebre stuntman e performer statunitense
La seconda parte del musical con Ariana Grande e Cynthia Erivo arriverà in sala a novembre 2025 con il titolo Wicked: For Good
Lucky Red porterà al cinema la trasposizione di LIFE. La mia storia nella Storia, libro edito da HarperCollins Italia