‘Back in Action’, Cameron Diaz e Jamie Foxx spie per Netflix

Le due star tornano alla recitazione nel film action comedy diretto da Seth Gordon. Sulla piattaforma dal 17 gennaio 2025


“Come ai vecchi tempi, baby!” Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale di Back in Action, film d’azione con protagonisti due divi del calibro di Cameron Diaz e Jamie Foxx, in arrivo sulla piattaforma dal 17 gennaio 2025. Diretto da Seth Gordon, già autore di Come ammazzare il capo… e vivere felici e Baywatch, il film racconta di Emily e Matt, due spie della CIA che, anni dopo aver abbandonato il lavoro per mettere su famiglia, si ritrovano nuovamente trascinati in quel mondo quando la loro copertura salta.

Back in Action, insomma, è un titolo che risponde perfettamente alla trama del film, ma è anche un riferimento implicito alle sue due star protagoniste: Jamie Foxx, infatti, è stato lontano dai set per lungo tempo dopo il ricovero improvviso e ancora misterioso del 2023, mentre Cameron Diaz aveva detto addio alla recitazione dopo anni in cui è stata una delle stelle più celebrate di Hollywood. I due avevano già lavorato insieme nel cult Ogni maledetta domenica di Oliver Stone e nella commedia musicale Annie – La felicità è contagiosa del 2014, dove Diaz ha fatto la sua ultima apparizione sul grande schermo.

autore
14 Gennaio 2025

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti