Tori è la personificazione del maschiaccio (in inglese Tomboy): guarda partite di football e basket alla TV, allena, con l’amico Adam, una squadra di baseball di bambini ed è una colonna portante dell’agenzia di pubblicità in cui lavora. Non ama truccarsi e vestirsi alla moda, odia addirittura portare scarpe con tacchi alti. Quando scopre che il collega Brian, il ragazzo dei suoi sogni, ama la femminilità in tutte le sue manifestazioni, decide di cambiare comportamento e look.
Tomboy – Trucco d’amore (da non confondersi con l’osannata e quasi omonima pellicola del 2011 di Céline Sciamma), è una commedia romantica prodotta per la tv statunitense, che vanta la regia del del fotografo-cult della street photography, Lee Friedlander. Il film, interpretato da Makenzie Vega, Sal Stowers, Tom Maden e Greg Perrow, è tra le uscite su Amazon Prime Video distrubuite da GA&A Productions di Gioia Avvantaggiato.
E’ in buona compagnia. Ci sono anche Pantani, sulla leggenda sportiva trovata morta in circostanze misteriose a meno di sei anni di distanza dalla veittoria del Tour de France, che offre sulla vicenda l’interessante sguardo ‘estero’ e documentaristico dell’inglese James Erskine, che attraverso filmati di repertorio, interviste e testimonianza di familiari e amici ricostruisce come il giovane ciclista sia rimasto intrappolato nel giro dellacriminalità organizzata dello sport professionistico in un documento ricco di filmati di repertorio, interviste e testimonianze di familiari e amici del campione.
C’è anche spazio per l’avventura con Il ragazzo e il grande elefante di Richard Boddington, con Elizabeth Hurley e Sam Ashe Arnold, sorta di Zanna Bianca con sfondo africano, che narra del tredicenne Phoenix che, dopo la morte improvvisa dei genitori, viene affidato alla zia, che vive nel Continente con il marito. Il giovane rimane subito affascinato dalla natura selvaggia e, durante un safari, si perde nelle immense distese del luogo, imbattendosi in un elefante intrappolato in una rete piazzata da trafficanti di avorio e lo libera. I due faranno subito amicizia come nella più classica delle storie per ragazzi.
Ancora sentimenti con Un romantico blackout, diretto da Bradford May con Mischa Barton, Sean Faris e Markie Post. A causa di un calo di tensione che lascia al buio tutta la città, Matthew e Rebecca iniziano a disintossicarsi dalla loro ossessione per la tecnologia e i social media, credendo che questo sia sufficiente a riportare sulla retta via la loro vita di coppia.
TRAILER:
Il nuovo film di fantascienza dei fratelli Russo che arriverà su Netflix dal 14 marzo. Nel cast anche Ke Huy Quan, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio