Avatar: La via dell’acqua ha segnato un risultato importante con 955.1 milioni di dollari al box office globale. Lunedì 26 dicembre il film di James Cameron ha incassato 31.5 mln di dollari negli Usa e 52.2 mln di dollari nel resto del mondo con un totale di 293 mln in Nord America e di 661 mln all’estero. In due settimane Avatar 2 ha già superato il box office globale di Black Panther: Wakanda Forever (800 mln dollari), The Batman (770 mln), Thor: Love and Thunder (760 mln) e Minions: The Rise of Gru (939 mln). Attualmente è appaiato a Doctor Strange in the Multiverse of Madness (955.7 mln a livello mondiale) come terzo incasso dell’anno.
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
Il terzo capitolo della saga tratta dallo storico franchise videoludico di SEGA arriva al cinema dall'1 gennaio 2025
Intervista ad Anna Foglietta e Massimiliano Gallo, protagonisti dell'adattamento cinematografico
L'evento esordirà con una sorta di “numero zero” il prossimo 6 gennaio, al Palazzo dei Congressi e alla Nuvola con un programma che si rivolge sia al pubblico delle famiglie che agli appassionati di ogni età