Attorstudio con Vukotić, Troiano, Risi e Luca Verdone

L’evento dedicato al mestiere dell’attore è in programma il 31 agosto e l’1 settembre al Villaggio Termale di Chianciano Terme


Milena Vukotić, Fabio Troiano, Marco Risi e Luca Verdone sono i protagonisti  di Attorstudio – Le facce, la scrittura, le storie, un evento curato da Mario Sesti e dedicato al mestiere dell’attore, in programma  il 31 agosto e l’1 settembre presso il Villaggio Termale di Chianciano Terme.

Sabato 31 agosto, ore 17.30, la Vukotić, alla quale sarà consegnato il Premio Terre di Siena Film Commission, racconterà la sua carriera con proiezione di scene tratte  da film e da trasmissioni TV da lei scelte insieme con lei.
Alle 21,00 sempre in sala Fellini il regista Marco Risi presenterà il suo ultimo film Cha Cha Cha, interpretato da Luca Argentero, Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pippo Delbono e Nino Frassica.
Domenica 1 settembre, ore 17.30, è previsto  un omaggio ad Alberto Sordi, nel decennale della morte, con la proiezione di Alberto il grande di Carlo e Luca Verdone, preceduto da una conversazione con Luca Verdone e da letture di Pino Calabrese. Alle 21,00, infine, nel Salone Nervi del Villaggio Termale, incontro con Fabio Troiano  che riceverà l’Attorstudio Chianciano  Terme-Premio speciale, e poi dialogherà con Pino Calabrese e Mario Sesti.

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti