Arriva ‘Stella è innamorata’, sequel del film di Sylvie Verheyde che ha incantato Venezia

Sylvie Verheyde realizza una commedia elegante e vivace, arricchita da una straordinaria colonna sonora (con successi del passato e brani originali dei Nousdeuxtheband)

Stella

Dopo aver catturato l’attenzione alla 65ª Mostra del Cinema di Venezia nella sezione Giornate degli Autori con il film autobiografico Stella, Sylvie Verheyde torna a esplorare la sua giovinezza con un seguito non ufficiale, raccontando le vicende di Stella durante l’intenso anno della maturità.

Presentato al Locarno Film Festival nella sezione del concorso internazionale e in competizione nella selezione ufficiale dell’edizione 2025 del Prix Palatine (il premio per i giovani del cinema europeo in collaborazione con Unifrance), Stella è innamorata uscirà nelle sale italiane il 21 novembre, distribuito da No.Mad Entertainment.

Ambientato nella Parigi notturna degli anni ’80, con Flavie Delangle affiancata da Marina Foïs e Benjamin Biolay nei ruoli dei genitori, Stella è innamorata è un racconto di formazione che esplora con sensibilità e naturalezza i profondi sconvolgimenti emotivi dell’adolescenza.

Sylvie Verheyde realizza una commedia elegante e vivace, arricchita da una straordinaria colonna sonora (con successi del passato e brani originali dei Nousdeuxtheband).

In sala dal 21 novembre con No.Mad Entertainment.

autore
10 Ottobre 2024

Uscite

Uscite

‘Blade Runner’, in sala il Final Cut di Ridley Scott

Il cult di fantascienza con Harrison Ford e Rutger Hauer tornerà nelle sale con un evento speciale il 14, 15 e 16 aprile

Uscite

‘M3GAN 2.0’, il trailer ufficiale del sequel horror

Il film diretto da Gerard Johnstone vede il ritorno della bambola assassina, alle prese con un'altra fatale Intelligenza Artificiale. Dal 26 giugno nelle sale

Uscite

‘La solitudine dei non amati’, il trailer del film di Lilja Ingolfsdottir

La pluripremiata dramedy norvegese uscirà al cinema dal 20 aprile distribuita da Wanted

Uscite

‘Una vita da sogno’, in sala l’opera prima di Alessandra Cardone

Andrea Simonetti, Denise Tantucci e Christopher Backus sono i protagonisti del film in uscita il 10 aprile


Ultimi aggiornamenti