Lasciami Andare di Stefano Mordini, presentato fuori concorso come film di chiusura alla settantasettesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, con protagonisti Stefano Accorsi, Valeria Golino, Maya Sansa e Serena Rossi, è prodotto da Roberto Sessa.
E’ una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Picomedia, dal 21 gennaio per l’acquisto e a noleggio dal 28. Tratto dal romanzo ‘You came back’ di Christopher Coake e da un soggetto dello stesso Mordini, è scritto dal regista insieme a Francesca Marciano e Luca Infascelli.
Nel cast anche Antonia Truppo, Lino Musella, con la partecipazione di Elio De Capitani. Lo si trova su Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Google Play, YouTube, Rakuten Tv, PlayStation Store e Microsoft Film & TV.
Dal 28 gennaio il film sarà disponibile anche a noleggio su Sky Primafila e Infinity.
TRAILER:
Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision
Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain
Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?
Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni