Arriva con Apple TV+ ‘Still’: la storia di Michael J.Fox

Il film mescola elementi documentaristici, archiviati e di finzione, per raccontare la vita incredibile dell'attore di culto attraverso le sue stesse parole


Apple Original Films ha rilasciato il trailer dell’atteso Still: la storia di Michael J. Fox, che vede protagonisti lo stesso titolare e Tracy Pollan, diretti da Davis Guggenheim, vincitore di un premio Oscar®.

Il film mescola elementi documentaristici, archiviati e di finzione, per raccontare la vita incredibile di Michael J. Fox attraverso le sue stesse parole. La pellicola narra l’insolita storia di un ragazzo di bassa statura cresciuto in una base militare canadese che ha raggiunto la celebrità ad Hollywood negli anni ’80.

La sua vita pubblica, ricca di momenti nostalgici e luminosi del cinema, si unisce agli aneddoti inediti della sua vita privata, tra cui gli anni successivi alla sua diagnosi di morbo di Parkinson a soli 29 anni.

Il progetto è realizzato con il contributo personale dell’intera famiglia Fox, e racconta sia i trionfi che i momenti difficili della vita personale e professionale dell’attore, esplorando il coraggio di un ottimista come lui nel fronteggiare una malattia incurabile attraverso un mix di avventura, romanticismo, commedia e dramma.

“Guardando questo film – si legge in una nota – lo spettatore vivrà l’esperienza di assistere ad un film di Michael J. Fox”. 

autore
06 Aprile 2023

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti