Apple Original Films ha rilasciato il trailer dell’atteso Still: la storia di Michael J. Fox, che vede protagonisti lo stesso titolare e Tracy Pollan, diretti da Davis Guggenheim, vincitore di un premio Oscar®.
Il film mescola elementi documentaristici, archiviati e di finzione, per raccontare la vita incredibile di Michael J. Fox attraverso le sue stesse parole. La pellicola narra l’insolita storia di un ragazzo di bassa statura cresciuto in una base militare canadese che ha raggiunto la celebrità ad Hollywood negli anni ’80.
La sua vita pubblica, ricca di momenti nostalgici e luminosi del cinema, si unisce agli aneddoti inediti della sua vita privata, tra cui gli anni successivi alla sua diagnosi di morbo di Parkinson a soli 29 anni.
Il progetto è realizzato con il contributo personale dell’intera famiglia Fox, e racconta sia i trionfi che i momenti difficili della vita personale e professionale dell’attore, esplorando il coraggio di un ottimista come lui nel fronteggiare una malattia incurabile attraverso un mix di avventura, romanticismo, commedia e dramma.
“Guardando questo film – si legge in una nota – lo spettatore vivrà l’esperienza di assistere ad un film di Michael J. Fox”.
Cinque dive intramontabili e nove bodyguard improbabili nel nuovo game show condotto da Alessia Marcuzzi
L'action thriller diretto da Jaume Collet-Serra si ambienta nell'aeroporto di Los Angeles alla Vigilia di Natale. Su Netflix dal 13 dicembre 2024
Lo spin-off scritto da Craig Sweeny e diretto da Olatunde Osunsanmi sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 gennaio
Il film thriller horror diretto da Scott Derrickson arriverà il 14 febbraio su Apple TV+, che ha rilasciato il trailer. Nel cast anche Sigourney Weaver