L’attore e regista Anson Williams sta cercando di passare da Hollywood alla politica. Celebre per il suo ruolo di Potsie, il miglior amico del protagonista Richie Cunningham, nella popolare sitcom anni ’70 Happy Day, Williams ha annunciato che si candiderà a sindaco di Ojai, una piccola cittadina in California.
Durante una riunione del consiglio comunale locale, l’attore 72enne avrebbe affermato che la città ha bisogno di “una leadership che ispiri un team collaborativo”. La sua rivale sarà l’attuale sindaco Betsy Stix, che è in corsa per la rielezione. Non è tardato ad arrivare l’endorsement del suo collega Henry Winkler, che interpretava il mitico Fonzie. “Hai il mio voto”, ha twittato l’attore per sostenere l’amico nella campagna elettorale.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934