Annunciato nuovo ‘Superman’ con Henry Cavill

L'attore britannico sarà di nuovo Superman in un film da protagonista, e lo annuncia in un videomessaggio


Era palese, dato il suo apprezzato cameo nel finale di Black Adam, ma ora è ufficiale. L’attore britannico sarà di nuovo Superman in un film da protagonista, e lo annuncia in un videomessaggio.

“Ora che molti di voi hanno visto il film – dice – volevo ufficializzare che torno come Superman. Un piccolo assaggio. – continua – di ciò che arriverà, cari amici. L’alba della speranza che si rinnova. Grazie per la pazienza, sarete ricompensati”.

Nel 2011 la Warner Bros scelse Cavill per interpretare il personaggio di Superman nel reboot del franchise diretto da Zack Snyder e intitolato L’uomo d’acciaio (Man of Steel). Il film è uscito nel 2013, seguito da Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2015 e da Justice League che ha avuto ben due versioni, quella cinematografica nel 2017, iniziata da Zack Snyder come i due film precedenti e terminata da Joss Whedon, con scarso riscontro di pubblico, e la cosidetta Snyder Cut nel 2021, richiestissima dai fan, un film nuovo rispetto al precedente, e anche decisamente più lungo, programmato come killer app dalla piattaforma HBO.

autore
27 Ottobre 2022

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti