Annunciati i nomi dei nuovi Fantastici 4, c’è Pedro Pascal

L'attore interpreterà Mr. Fantastic, con lui Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach


Dopo mesi di rumors la Marvel ha i suoi nuovi Fantastici 4 e non sono nomi banali. Nel ruolo del leader del gruppo, Reed Richards (alias Mr. Fantastic), è confermato Pedro Pascal, reduce da una stagione da protagonista grazie al ruolo in The Last of Us. Con lui altri volti noti del piccolo schermo come la principessa Margaret di The Crown Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm (la Donna Invisibile), l’Eddie Munson di Stranger Things Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm (la Torcia Umana) e il Richie di The Bear Ebon Moss-Bachrach nel ruolo di Ben Grimm (alias la Cosa). Per l’occasione è stato anche pubblicato un simpatico poster di San Valentino che richiama una leggera atmosfera squisitamente anni ’60, epoca in cui il fumetto di Stan Lee e Jack Kirby è stato creato. Al momento manca solo il nome dell’attore che interpreterà Victor von Doom, villan del film in uscita il 2 maggio 2025.

Diretto da Matt Shakman su una sceneggiatura di Josh Friedman, Jeff Kaplan e Ian Springer, il nuovo film dei Fantastici 4 è chiamato a restituire dignità a un franchise che non ha mai avuto un convincente adattamento cinematografico, soprattutto dopo il clamoroso flop del film uscito nel 2015.

autore
14 Febbraio 2024

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti