Annunciate importanti novità in merito all’atteso seguito di Avatar.
Innanzitutto il titolo ufficiale: Avatar: The Way of Water, con il relativo logo. Inoltre è stato annunciato l’arrivo di un primo teaser trailer del film che si vedrà nelle sale a partire dalla prossima settimana in concomitanza con l’uscita di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
Ambientato più di un decennio dopo gli eventi del primo film, The Way of Water inizierà a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), tra i pericoli che li inseguono, ciò che sono disposti a fare per tenersi l’un l’altro al sicuro, le battaglie che devono combattere per sopravvivere e le tragedie che devono sopportare.
Il produttore Jon Landau afferma che tutti e quattro i sequel previsti saranno incentrati sulla famiglia dei personaggi interpretati da Sam Worthington e Zoe Saldana, e che ciascun film sarà considerabile come “standalone”, pur creando una grande saga nell’insieme.
James Cameron, che attualmente si trova in Nuova Zelanda per ultimare il film, è apparso in un video preregistrato durante l’evento, dicendo che The Way of Water è “progettato per gli schermi più grandi e per il 3D più immersivo in circolazione”, e aggiungendo di voler “testare i limiti di ciò che può fare il cinema”.
Il film debutterà il 16 dicembre negli Stati Uniti.
Fonte: ‘Variety‘.
Freud – L’ultima analisi esce nelle sale italiane il 28 novembre 2024, distribuito da Adler Entertainment. Nella parte del padre della psicanalisi l’attore britannico e in quella del teologo, docente e romanziere C.S Lewis c’è Matthew Goode
Grande successo per il film horror di Coralie Fargeat. Un fenomeno che coinvolge Millennials e Gen Z con oltre un miliardo e 800 milioni di visualizzazioni per i contenuti associati al film su TikTok
La coda del diavolo di Domenico De Feudis dal 25 novembre su Sky Cinema, con Cristiana Dell’Anna protagonista femminile. Per l’attore torinese: “fidarsi della versione inedita di un attore protagonista è un atto di coraggio dei produttori, Matteo Rovere e Andrea Paris”
Ridley Scott, 20 anni dopo la morte di Massimo Decimo Meridio, cerca il sogno di Roma nel figlio, Lucio, gladiatore e filantropo. Seduttivo il ruolo meschino e politico di Denzel Washington, con la voce di Francesco Pannofino. Nel cast, anche Padro Pascal e Connie Nielsen. L’uscita al cinema dal 14 novembre