L’attrice statunitense Anne Heche è ancora ricoverata in terapia intensiva a Los Angeles dopo aver subito gravi ustioni a seguito di un incidente automobilistico di cui ancora non sono state chiarite le dinamiche. Venerdì scorso la Mini Cooper blu che guidava l’attrice è uscita fuori strada schiantadosi contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles e provocando un incendio che decine di vigili del fuoco sono riusciti a contenere solo dopo 65 minuti.
Heche è stata portata in un ospedale della zona, dove si trova ancora ora in condizioni critiche. Secondo quanto riportato alla CNN da una fonte vicina all’attrice “Anne è in terapia intensiva ed è fortunata a essere viva. Ha delle ustioni gravi e ha davanti a sé un lungo percorso di recupero. Il suo team e la sua famiglia stanno ancora cercando di capire cosa ha portato all’incidente”.
Anne Heche, 53 anni, è popolare negli USA per essere l’ex compagna dell’attrice e presentatrice Ellen DeGeneres. Ha recitato sella soap opera Another World (Destini in Italia), per la quale ha vinto un Daytime Emmy nel 1991 e ha recitato in numerosi film come Sei giorni, sette notti, Donnie Brasco, So cosa hai fatto e Psycho di Gus Van Sant e serie tv come Allie McBeal e Nip/Tuck.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934