L’attrice Ana Caterina Morariu sarà la madrina della 20ma edizione di Capalbio Cinema, in programma dal 17 al 21 luglio nella cornice della maremma toscana. La Morariu, dopo il debutto in teatro nel 2002, lavora per il cinema e la televisione. Nel 2006 è tra i protagonisti del film Il mio miglior nemico di Carlo Verdone, grazie al quale ottiene una candidatura ai David di Donatello come migliore attrice protagonista.
Al cinema ha lavorato, tra gli altri, con Michele Soavi nel film Il sangue dei vinti. La vedremo in autunno sul piccolo schermo per la nuova serie Squadra antimafia, in onda in prima serata su Rai Uno.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934