Torna con un nuovo progetto televisivo con Peacock la splendida Amanda Seyfried (The Dropout) in un thriller basato sul romanzo bestseller I cieli di Philadelphia di Liz Moore. L’attrice vincitrice del Golden Globe per The Dropout, non vestirà solamente il ruolo di protagonista ma sarà anche la produttrice esecutiva in collaborazione con Sony Pictures Television e UCP nel progetto televisivo co-scritto da Nikki Toscano (in qualità anche di showrunner), e Liz Moore.
“Siamo elettrizzati che Amanda Seyfried sarà la protagonista di questa serie su come le persone inizialmente considerate vittime possano unire le forse e riottenere il proprio potere. La storia della famiglia di Moore e il suo lavoro con le organizzazioni di Philadelphia hanno alimentato la storia raccontata nella serie, che ha lo scopo di rappresentare con compassione la vita di coloro i quali lottano contro le dipendenze e dei membri delle famiglie che li amano” hanno dichiarato Moore e Toscano.
Nel thriller psicologico Long bright river Mickey (Seyfried) è un’agente di polizia alle prese con un quartiere di Philadelphia duramente colpito da una crisi di oppiacei e, ben presto, si renderà conto che il caso potrebbe essere collegato proprio alla sua storia personale.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934