Il volto della commedia sexy all’italiana Alvaro Vitali torna sul grande schermo nel thriller di Luigi Pastore Deliriumpsike, le cui riprese sono previste per il 2018.
Il film segna il ritorno alla regia di Luigi Pastore (Come una crisalide, Violent shit: The movie), creatore dell’Italian Horror Fest nel 2010 e titolare della casa di produzione cinematografica e televisiva indipendente Lu.Pa.
Del plot ancora si fa mistero, ma dell’adesione a un film di genere thriller Alvaro Vitali ha detto: “Ho sempre fatto film comici e divertenti, che mi hanno dato la notorietà. Devo dire che, sembra una stupidaggine, ma far ridere è molto più difficile che interpretare un film drammatico o di paura. Per questo motivo, ora, voglio entrare in questo mondo, al fine di vedere cosa vi è di diverso tra le due tipologie di film. Voglio toccare con mano”.
Dopo l’esordio con Federico Fellini, che lo ha scoperto in un provino e lo ha ingaggiato per Fellini Satyricon, I clowns, Roma e Amarcord, Alvaro Vitali è passato alla commedia nei panni dell’eroe popolare della barzellette Pierino (Pierino contro tutti, Pierino colpisce ancora) e ha avuto successo fino agli anni ’90.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934