In occasione della X edizione di “Alice nella Città”, in programma a Roma dall’ 8 al 17 Novembre, MYmovies.it rende nota la rassegna dei titoli della selezione ufficiale che saranno mostrati in esclusiva streaming gratuita sulla piattaformaMYMOVIESLIVE! per i primi 500 utenti che ne faranno richiesta.
A partire da quest’anno, infatti, la sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma dedicata alle giovani generazioni, moltiplica le possibilità di dialogo con il suo pubblico estendendo ad Internet i confini di fruizione dei propri film, grazie alla partnership messa in atto con MYmovies.it.
L’esclusiva offerta streaming di “Alice nella Città” permette agli utenti di accedere alla visione online di 4 titoli del Concorso Young Adult e di un Evento Speciale, che saranno mostrati gratuitamente, durante il corso della manifestazione, in modalità live streaming alle ore 21:30 su MYMOVIESLIVE!. Di seguito il programma:
8 Novembre
Chasing Fireflies di Roberto Flores Prieto
11 novembre
Sitting Next to Zoe di Ivana Lalović
Se chiudo gli occhi non sono più qui di Vittorio Moroni
12 novembre
Container 158 di Stefano Liberti
14 Novembre
Uvanga di Marie-Hélène Cousineau, Madeline Piujuq Ival
Per assistere gratis alla programmazione streaming di “Alice nella Città” basta collegarsi alla pagina http://www.mymovies.it/live/, registrarsi e attivare un abbonamento gratuito FREE. I film di MYMOVIESLIVE! simulano fedelmente le visioni in sala: iniziano a un preciso orario e non è possibile fermare la riproduzione.
"Il preconsuntivo del 2013 - ha dichiarato il presidente Paolo Ferrari - si è chiuso in pareggio, dimostrando una gestione estremamente attenta ai costi e riuscendo contemporaneamente a condurre un’edizione di buon livello"
Gli interventi di Martha Capello, Lidia Ravera, Flavia Barca e Eugenio Patanè
Il ministro: "Siamo disponibili a discutere quelle azioni organiche e coerenti, richieste dal presidente Zingaretti, in grado di garantire il miglior futuro della manifestazione”
Il presidente della Regione Lazio: “Così si rafforzerebbe l'autorevolezza della Fondazione Cinema per Roma. Inoltre maggiore collaborazione con il Festival della Fiction”. La risposta del ministro Bray