Attesa a Los Angeles, alla 69esima edizione degli Emmy Awards, l’attrice Alessandra Mastronardi, protagonista femminile della seconda stagione della pluripremiata serie tv Master of None. La serie, dopo aver ricevuto lo scorso anno il premio alla Miglior Sceneggiatura per la commedia, è candidata quest’anno al premio per Miglior Commedia e al premio per Miglior interprete maschile a Aziz Azari.
Mastronardi, già conosciuta al grande pubblico americano e internazionale per la sua partecipazione al film To Rome with Love di Woody Allen, torna oggi negli USA, dopo la presentazione ufficiale della serie che si è tenuta a New York la scorsa primavera, per la cerimonia che premia i prodotti televisivi migliori. La sua interpretazione di Francesca, ragazza italiana che fa perdere la testa al protagonista Dev in viaggio in Italia, è stata particolarmente apprezzata negli States. La serie è disponibile su Netflix Italia.
La premiazione si terrà al Microsoft Theatre di Hollywood, a Los Angeles, il 17 settembre 2017 e sarà trasmessa in diretta televisiva dall’emittente CBS.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934