Alec Baldwin svende la villa dopo l’incriminazione per omicidio colposo

La ex fattoria negli Hamptons sul mercato per 19 milioni di dollari contro i 29 di due anni fa. Pesa la nuova decisione della magistratura del New Mexico in merito all'incidente sul set di 'Rust'.


L’attore, che la magistratura del New Mexico ha messo ieri di nuovo sotto processo per la morte della direttrice della cinematografia Halyna Hutchins, ha bisogno di soldi e perciò sembrerebbe aver abbassato di quasi dieci milioni di dollari il prezzo dell’amata casa di Amagansett, da questo momento sul mercato per 19 milioni di dollari contro i 29 richiesti due anni fa.

I destini della ex fattoria, acquistata nel 1995 da Baldwin e più volte ampliata dall’attore e dalla moglie Hilaria nel corso degli anni per far posto alla numerosa prole (hanno sette figli, tra i dieci e un anno), sono legati a doppio filo alla vicenda giudiziaria: la villa – “il luogo che più amo e dove mi sento veramente bene”, spiega Baldwin in un video promozionale dell’agenzia Saunders – era stata messa inizialmente in vendita nel settembre 2022, meno di un anno dopo la tragedia del 21 ottobre 2021 quando, da una pistola ‘vintage’ in mano a Baldwin, era partito il colpo letale che aveva ucciso la Hutchins e ferito il regista Joel Souza durante le prove di una scena nel ranch Bonanza Creek vicino a Santa Fe.
redazione
21 Gennaio 2024

Attori

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell

Attori

Kevin Bacon torna nel liceo di ‘Footloose’ per i 40 anni del film

L'attore è arrivato alla Payson High School in occasione dell'ultimo ballo di fine anno della scuola

Attori

Chiara Bassermann: “Ho capito di voler fare l’attrice quando ho preso coraggio e l’ho detto a voce alta”

La 34enne romana è tornata a interpretare Fabiola nella seconda stagione della serie Il santone, disponibile su RaiPlay. Prossimamente la vedremo recitare al fianco di Elio Germano in Iddu di Piazza e Grassadonia, film su Matteo Messina Denaro

Attori

Zendaya, 5 film per conoscere l’astro nascente di Hollywood

In attesa di The challengers di Luca Guadagnino, di cui è protagonista, ecco i titoli imperdibili con l'attrice del momento


Ultimi aggiornamenti