Alec Baldwin svende la villa dopo l’incriminazione per omicidio colposo

La ex fattoria negli Hamptons sul mercato per 19 milioni di dollari contro i 29 di due anni fa. Pesa la nuova decisione della magistratura del New Mexico in merito all'incidente sul set di 'Rust'.


L’attore, che la magistratura del New Mexico ha messo ieri di nuovo sotto processo per la morte della direttrice della cinematografia Halyna Hutchins, ha bisogno di soldi e perciò sembrerebbe aver abbassato di quasi dieci milioni di dollari il prezzo dell’amata casa di Amagansett, da questo momento sul mercato per 19 milioni di dollari contro i 29 richiesti due anni fa.

I destini della ex fattoria, acquistata nel 1995 da Baldwin e più volte ampliata dall’attore e dalla moglie Hilaria nel corso degli anni per far posto alla numerosa prole (hanno sette figli, tra i dieci e un anno), sono legati a doppio filo alla vicenda giudiziaria: la villa – “il luogo che più amo e dove mi sento veramente bene”, spiega Baldwin in un video promozionale dell’agenzia Saunders – era stata messa inizialmente in vendita nel settembre 2022, meno di un anno dopo la tragedia del 21 ottobre 2021 quando, da una pistola ‘vintage’ in mano a Baldwin, era partito il colpo letale che aveva ucciso la Hutchins e ferito il regista Joel Souza durante le prove di una scena nel ranch Bonanza Creek vicino a Santa Fe.
Redazione
21 Gennaio 2024

Attori

Attori

Gerard Depardieu in commissariato per l’accusa di violenza sessuale

L'attore è stato convocato al commissariato di Parigi. Sarà interrogato in merito alle accuse di violenze sessuali

Attori

Daniele Vagnozzi: “Recitando metto in pratica la psicologia”

L'attore di Ancona, classe 1991, è tra i protagonisti della commedia corale La spiaggia dei gabbiani, attualmente nelle sale. Sta anche lavorando alla realizzazione di una serie tv tratta dal suo spettacolo teatrale Tutti bene, ma non benissimo

Attori

‘28 Years Later’: Aaron Taylor-Johnson, Jodie Comer e Ralph Fiennes nel cast

I tre attori britannici saranno i protagonisti del sequel di 28 giorni dopo, diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland

Attori

Rainn Wilson, l’attore a Firenze omaggiato con uno scherzo a tema ‘The office’

L'indimenticabile "Dwight Schrute" vittima di un simpatico scherzo ispirato alla serie con Steve Carell


Ultimi aggiornamenti