‘Across the Spider-Verse’ durerà 140 minuti

Secondo le informazioni pubblicate sul sito web di AMC Theatres, Spider-Man: Across the Spider-Verse durerà ben due ore e venti, quindi più lungo rispetto al primo film, che durava 117Secondo le infor


Secondo le informazioni pubblicate sul sito web di AMC Theatres, Spider-Man: Across the Spider-Verse durerà ben 140 minuti, quindi più lungo rispetto al primo film, che durava 117.

Tuttavia, non c’è da meravigliarsi, considerando le ambizioni di questo nuovo capitolo: ci saranno molti più personaggi, tra cui numerose varianti di Spider-Man, e saranno esplorati diversi mondi, visto che i protagonisti, tra cui Miles Morales (interpretato da Shameik Moore) e Gwen Stacy (interpretata da Hailee Steinfeld), viaggeranno attraverso il multiverso.

La trama ufficiale descrive Miles Morales che, dopo aver incontrato nuovamente Gwen Stacy, viene catapultato nel Multiverso dove incontra una squadra di Spider-Eroi che lotta per proteggere la propria esistenza.

Quando gli eroi si dividono sul modo di affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà riscoprire il significato di essere un eroe per salvare coloro che ama di più.

Spider-Man: Across the Spider-Verse uscirà il 1° giugno 2023 nelle sale italiane.

Ang
03 Maggio 2023

Promozione

Promozione

‘MaXXXine’, Mia Goth nel trailer dello slasher di Ti West

L'ultimo capitolo della trilogia horror arriva nelle sale dal 5 luglio. Nel cast anche Elizabeth Debicki, Bobby Cannavale, Lily Collins, Halsey, Giancarlo Esposito e Kevin Bacon

Promozione

‘The Fall Guy’, Ryan Gosling stuntman eroico nel trailer

Il nuovo action movie di David Leitch con protagonisti Ryan Gosling ed Emily Blunt uscirà in anteprima nazionale il 26 aprile e dal 1° maggio al cinema

Promozione

‘Furiosa’, Anya Taylor-Joy contro Chris Hemsworth nel trailer

Il nuovo film della saga di Mad Max, diretta da George Miller, uscirà il 23 maggio

Promozione

‘The Crow – Il Corvo’, Bill Skarsgård nel violento trailer del reboot

A 30 anni dall'uscita de Il Corvo, l'attore interpreta il ruolo che fu di Brandon Lee. Alex Proyas, regista del cult, non ci sta: "Non andrebbe toccata l'eredità di Lee"


Ultimi aggiornamenti