Accordo Lucisano Media Group-TIMVISION

Il gruppo ha siglato con TIM accordi di licenza per 41 opere con vendita di un pacchetto selezionato di film per la piattaforma TIMVISION, e con MUBI di un pacchetto di 18 opere filmiche


Lucisano Media Group, società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, e a capo dello storico gruppo italiano attivo nella produzione, distribuzione nel settore cinematografico e televisivo, e nella gestione di Multiplex, annuncia di aver siglato con TIM accordi di licenza per 41 opere con vendita di un pacchetto selezionato di film per la piattaforma TIMVISION, e con MUBI di un pacchetto di 18 opere filmiche.

TIMVISION, la tv di TIM, offre nel proprio catalogo circa 40 opere già concesse in licenza dalla società dal 2017. Più nel dettaglio, Lucisano ha siglato due accordi, uno con TIM (per TIMVISION) ed un secondo con MUBI.

“Questo approccio – spiega l’ad Federica Lucisano – ci consente di sfruttare al meglio le potenzialità di una Library considerevole: oggi disponiamo di ben 350 titoli, patrimonio derivante da oltre 60 anni di attività in cui abbiamo prodotto e distribuito più di 600 film che hanno contribuito a fare la storia del cinema”.

 

autore
25 Giugno 2020

Piattaforme

Piattaforme

‘La figlia del bosco’, in arrivo l’horror ambientalista di Mattia Riccio

Il film con Davide Lo Coco e Giorgia Palmucci uscirà il 7 aprile su Prime Video e Tim Vision

Piattaforme

Disney+ compie 5 anni e svela la lineup in arrivo nel 2025

Tra i titoli più attesi la serie di Alien, la seconda stagione di Andor e il pluripremiato film Searchlight Pictures A Real Pain

Piattaforme

Apple TV+: la sfida dello streaming tra ambizioni e realtà

Apple TV+ continua a operare in perdita nonostante gli ingenti investimenti. Ora l’azienda punta a razionalizzare, tra ambizioni strategiche e un mercato sempre più competitivo. Lo streaming è ancora il futuro?

Piattaforme

‘Oceania 2’, record di visualizzazioni su Disney+

Il sequel Disney replica il successo ottenuto in sala: 27,3 milioni di visualizzazioni in cinque giorni


Ultimi aggiornamenti