Aaron Eckart sicario latitante in ‘Scorpion’

Il film è prodotto da Corey Large tramite la sua 308 Enterprises (Paradise City, It Follows)

AaronEckart

Aaron Eckhart sarà il protagonista del thriller d’azione Scorpion, diretto da Jesse V. Johnson e sceneggiato da Corey Large.

Nel film, Eckhart interpreta un sicario della CIA costretto a nascondersi dopo essere stato accusato di aver fallito una missione. Quando riappare, il suo passato torna a perseguitarlo, e l’unico modo per proteggere sua figlia è eliminare il capo dell’agenzia che lo ha tradito.

Scorpion è prodotto da Corey Large tramite la sua 308 Enterprises (Paradise City, It Follows). Tra i produttori esecutivi figurano Gary Hamilton, Jordan Nott, Pia Patatian, Jamie Thompson e Jon Keeyes di Arclight Films, mentre il finanziamento è stato fornito da Pink 308. Arclight Films si occuperà della distribuzione internazionale.

Eckhart ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come miglior attore in un musical o commedia per il film Thank You for Smoking di Jason Reitman, e ha vinto l’Independent Spirit Award come miglior esordiente per la sua interpretazione in Nella società degli uomini di Neil LaBute. Tra i suoi ruoli più noti ci sono quello del procuratore distrettuale Harvey Dent nel blockbuster della Warner Bros. Il cavaliere oscuro e quello in Rabbit Hole della Lionsgate, dove ha recitato accanto a Nicole Kidman.

autore
23 Settembre 2024

Attori

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934

Attori

Beatrice Modica: “Recitare è come fare motocross, adrenalina pura”

L'attrice interpreta Giorgia, la figlia di Lillo, nella commedia natalizia Cortina Express, dal 23 dicembre nelle sale. Ha da poco scoperto anche la passione per la velocità sulle due ruote


Ultimi aggiornamenti