A Pompei gli Italian Movie Awards con Giampaolo Morelli

Ospite l'attore partenopeo reduce dal recente successo di Ammore e malavita


Al via la decima edizione di Italian Movie Award, il festival di cinema diretto da Carlo Fumo, a Pompei, con la conduzione di Luca Abete. Ospite l’attore partenopeo Giampaolo Morelli, reduce dal recente successo di Ammore e malavita dei Manetti Bros. e naturalmente interprete dell’Ispettore Coliandro, di cui dice: “E’ l’unica fiction Rai che non ha ricevuto alcun sostegno o supporto a livello istituzionale perché è scorretto. Il sindacato lo ha invece premiato come poliziotto più vicino al reale. Ma nessuno dei poliziotti che ho incontrato ha mai ammesso di somigliargli. ‘Tale e quale a un collega mio’, mai a loro stessi”.

Morelli ha ricevuto dalle mani di Nicolas Simmich, Center Manager La Cartiera, il Premio Italian Movie Award per la sua interpretazione nel film dei Manetti .Nel pomeriggio di domani, è prevista una Masterclass con Marco Valletta, docente della scuola di Computer Grafica 3D, Animazione 3D ed Effetti Speciali per il cinema con sede operativa a Treviso e ogni anno forma centinaia di nuove leve nel mondo della computer grafica. Nella serata di domani, ci sarà la proiezione del film Il crimine non va in pensione di Fabio Fulco, con Stefania Sandrelli, Ivano Marescotti, Gianfranco D’Angelo, Fabio Fulco, Franco Nero.

autore
30 Luglio 2018

Attori

Attori

‘The Dark Knight’, Armie Hammer torna al cinema nel nuovo film di Uwe Boll

L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo

Attori

Lino Banfi sindaco per un giorno nella sua Canosa

L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio

Attori

Christian Chiummariello: “Anche io, come Raffaele, per amicizia e amore farei di tutto”

L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"

Attori

Maggie Smith, annunciato l’omaggio in ‘Downton Abbey 3’

L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934


Ultimi aggiornamenti