Sarà Toni Collette la protagonista di A French Pursuit, remake della commedia francese campione d’incassi Antoinette Dans Les Cévennes, conosciuta in Italia come Io, lui, lei e l’asino. L’attrice australiana candidata all’Oscar per il suo ruolo ne Il sesto senso interpreterà il ruolo che è valso a Laure Calamy la vittoria di un premio César come Miglior attrice protagonista. A dirigere il nuovo film ci sarà la regista di Twilight Catherine Hardwicke. HanWay Films sta vendendo i diritti di distribuzione mondiale e porterà il progetto allo European Film Market di Berlino. “Sono entusiasta di girare una nuova versione del folle viaggio di Zoe questa primavera nel magico scenario delle Cévennes”, ha dichiarato Hardwicke.
A French Pursuit è descritto come un racconto commovente e stravagante su una donna dallo spirito libero che insegue l’amore, solo per intraprendere un sorprendente viaggio alla scoperta di sé. Collette interpreterà Zoe Turner, una vivace e non convenzionale insegnante d’arte britannica che è perdutamente innamorata del suo compagno spirito ribelle Jean-Louis. Ma quando i loro piani per una fuga romantica vengono rovinati, Zoe si imbarca così in un’audace ricerca di Jean-Louis nelle pittoresche Cévennes, nel profondo sud della Francia. Accompagnata dal determinato asino Napoleone, Zoe inizia un viaggio ricco di assurdità, sfide e pericoli che la costringeranno a rivalutare le sue priorità e a riscoprire la gioia di vivere.
L'attore di Call me by your name si era allontanato dalle scene dopo le accuse di stupro e cannibalismo
L'attore ha partecipato a una riunione della giunta e ha rivestito la carica di primo cittadino per concessione del sindaco Vito Malcangio
L'attore napoletano ci parla del personaggio che interpreta nella serie Uonderbois, disponibile su Disney+. Il 13enne sogna "di diventare anche un regista e lavorare un giorno con Vincenzo Salemme"
L’annuncio di Gareth Neame, produttore esecutivo del franchise, per cui l’attrice ha reso celebre il personaggio della contessa Violet Crawley: il film al cinema a settembre 2025. Nella realtà, la signora Smith nasceva 90 anni fa, il 28 dicembre 1934