9:51 – Da Avati a Rohrwacher, tutti gli ospiti del Tuscia Film Fest


Dopo cinque giorni di proiezioni e incontri alla Rocca Albornoz di Viterbo, il Tuscia Film Fest si sposta a Orvieto dove, fino al 3 luglio in Piazza del Duomo e al Cinema Corso sono previsti cinque giorni di proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano.

Daniele Luchetti, Massimiliano Bruno, Remo Girone, Enrico Medioli e Alba Rohrwacher sono solo alcuni degli ospiti che incontreranno il pubblico della rassegna e presenteranno alcune delle opere più significative dell’ultima stagione cinematografica.

Dopo la settimana in Umbria il Tuscia Film Fest ospiterà poi a Canepina (Vt) l’8 e il 9 luglio i registi Aureliano Amadei e Matteo Cerami che presenteranno le loro opere prime.
Roberto Faenza (7 luglio), Giovanni Veronesi (12 luglio) e Pupi Avati (13 luglio), infine, saranno gli ospiti degli “Incontri di cinema” organizzati dal Tuscia Film Fest e Caffeina nel quartiere medievale di San Pellegrino di Viterbo, sede del festival letterario.

Per il programma completo e tutte le informazioni sulle attività del TFF: www.tusciafilmfest.com.

autore
30 Giugno 2011

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti