Dopo cinque giorni di proiezioni e incontri alla Rocca Albornoz di Viterbo, il Tuscia Film Fest si sposta a Orvieto dove, fino al 3 luglio in Piazza del Duomo e al Cinema Corso sono previsti cinque giorni di proiezioni e incontri con i protagonisti del cinema italiano.
Daniele Luchetti, Massimiliano Bruno, Remo Girone, Enrico Medioli e Alba Rohrwacher sono solo alcuni degli ospiti che incontreranno il pubblico della rassegna e presenteranno alcune delle opere più significative dell’ultima stagione cinematografica.
Dopo la settimana in Umbria il Tuscia Film Fest ospiterà poi a Canepina (Vt) l’8 e il 9 luglio i registi Aureliano Amadei e Matteo Cerami che presenteranno le loro opere prime.
Roberto Faenza (7 luglio), Giovanni Veronesi (12 luglio) e Pupi Avati (13 luglio), infine, saranno gli ospiti degli “Incontri di cinema” organizzati dal Tuscia Film Fest e Caffeina nel quartiere medievale di San Pellegrino di Viterbo, sede del festival letterario.
Per il programma completo e tutte le informazioni sulle attività del TFF: www.tusciafilmfest.com.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk