17:38 – La saga di “Star Wars” continua in tv


Una narrazione più avvincente, con vicende che si complicano ed una animazione ancora più sofisticata.

Cartoon Network ha presentato a ‘Cortoon on the bay’ il nuovo capitolo della saga di Star Wars, dal titolo ‘The Clone Wars’: 22 inediti ‘mini-movies’ da 30 minuti ciascuno, in onda da domani ogni venerdì sul canale alle ore 20. Gli episodi racconteranno nuove battaglie tra Cavalieri Jedi e Separatisti attraverso tecniche in Gci all’avanguardia, che rendono le storie ancora piu’ coinvolgenti e realistiche.

“Il cuore di Cartoon Network è certamente l’azione – ha spiegato Cecilia Padula, Acquisition and Programming Manager di Turner Italia – e Star Wars si colloca esattamente in questo filone”.

La trama è sempre più complicata, segreti e relazioni proibite verranno rivelati ed una nuova squadra di malvagi entrerà in gioco.

“La storia in effetti si complica – sottolinea la Padula – posso solo anticipare che cronologicamente la storia si colloca tra l’episodio 2 e l’episodio 3. Avevamo lasciato i Cavalieri Jedi a combattere i Separatisti, in una serie che dava molto spazio alle battaglie. In questa seconda stagione le cose si complicano ed iniziano ad emergere segnali che il male avanza sempre di più”. Tra i nuovi personaggi, protagonisti saranno i malvagi Cacciatori di Taglie che, nel primo episodio “hanno l’arduo compito di rubare l’archivio dei nomi dei giovani guerrieri Jedi che potrebbero contenere in se la Forza”, conclude Padula.

autore
15 Aprile 2010

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti