17:18 – Spileberg su Cubovision


Su Cubovision, la tv on demand di Telecom Italia, è disponibile una scelta dei film di Steven Spielberg candidato agli Oscar 2013 con ben 12 nomination per Lincoln.

Tutti, abbonati e non, potranno scegliere nel Videostore (anche attraverso il sito web www.cubovision.it), alcune delle pellicole che hanno segnato la storia del cinema e che hanno contribuito alla fama di uno tra i più grandi registi del cinema internazionale, in corsa, ancora una volta, verso il riconoscimento cinematografico più ambito. Spielberg, infatti, è stato nominato per ben 13 volte agli Oscar e ne ha conquistati 4, tra cui quello alla memoria di Irving G. Thalberg.

In attesa del 24 febbraio, giorno in cui la cerimonia degli Academy Awards si terrà al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood, si potranno rivedere su Cubovision Salvate il soldato Ryan, premio Oscar nel 1998, A.I.- Intelligenza artificiale (2001), Minority Report e Prova a prendermi del 2002, La guerra dei mondi (2005), The Terminal (2004), Munich del 2006, anch’esso nominato agli Oscar.

Da febbraio inoltre Cubovision arricchisce la propria offerta con il Canale Oscar, che riproporrà la visione delle pellicole che negli anni sono state insignite della prestigiosa statuetta.

autore
10 Gennaio 2013

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti