L’olio extra vergine Monini torna per il terzo anno consecutivo nella città della Mole Antonelliana, fino al 3 dicembre, in occasione dell’edizione 2011 del Torino Film Festival.
La Mole, oggi sede del Museo Nazionale del Cinema, fa da sfondo a gustose degustazioni che vedranno protagonista la raffinata selezione che racchiude tutta l’eccellenza e la qualità dei prodotti Monini. Durante il ricco programma di appuntamenti al Cinema Massimo, tra anteprime e incontri con le star internazionali, cinefili e appassionati potranno scoprire i segreti dei migliori Extra Vergine firmati Monini.
Monini porta la sua passione per il cinema anche on line, con una sezione dedicata all’interno del suo sito web. Collegandosi alla pagina www.monini.com/cinema, fino a dicembre, è possibile trovare le ultime news dal mondo del cinema, accedere a RadioCinema per ascoltare le più belle colonne sonore di ogni genere e tempo ed essere aggiornati sulle principali kermesse cinematografiche sostenute da Monini.
Storico partner del Festival dei Due Mondi di Spoleto, la kermesse che unisce da oltre cinquant’anni la tradizione culturale della città umbra al panorama artistico internazionale, Monini riconferma da oltre tre anni il suo impegno per la settima arte sostenendo, oltre a festival torinese, la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e il Festival Internazionale del Film di Roma, dove quest’anno è stata protagonista delle degustazioni all’interno dell’Auditorium Parco della Musica.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk