Una proiezione con tecnologia Blu Ray nella versione in siciliano con il commento del regista.
È questa la formula che Medusa Film sceglie per lanciare in prima mondiale l’uscita in Dvd del film Baarìa di Giuseppe Tornatore.
La proiezione avrà luogo lunedì 22 febbraio alle ore 20,30 presso la Sala Puccini del Centro Congressi Principe di Piemonte, a Viareggio.
Ad introdurre la proiezione Pier Marco De Santi, direttore artistico di EuropaCinema che presenterà gli ospiti della serata tra cui Carlo Rossella presidente Medusa, Luciana Migliavacca direttore Medusa Home Video, Giampaolo Letta amministratore delegato Medusa Cinema e Gaetano Blandini direttore generale SIAE, prima di passare la parola al regista Giuseppe Tornatore presidente onorario di Europacinema.
Particolarmente soddisfatto l’assessore alla cultura Ciro Costagliola, onorato che Medusa abbia scelto Viareggio per presentare l’uscita in prima nazionale. La proiezione – conferma il direttore artistico di EuropaCinema – Pier Marco De Santi, d’accordo con Medusa, sarà effettuata con la nuova tecnologia Blu Ray ad alta definizione.
DVD e Blu Ray del film saranno disponibili a partire dal 24 febbraio.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk