C’è tempo fino al 15 marzo per presentare i propri lavori alla 2a edizione del Fantasy Horror Cinefestival che si terrà dal 22 al 27 Marzo 2010 presso il Multiplex Giometti Cinema di Perugia.
Oltre alla visione di pellicole cult che hanno fatto la storia di questo genere, e i più interessanti film degli ultimi anni, ci sarà infatti uno spazio, Venerdì 26 Marzo, interamente dedicato alle nuove leve dell’horror con un concorso di cortometraggi a premi.
Sei serate (dalle 19:00 a Mezzanotte inoltrata) interamente dedicate al cinema Horror italiano ed internazionale, ospitate in una delle più belle multisala d’Italia.
All’evento parteciperanno personaggi illustri del panorama Horror Italiano fra cui: Ruggero Deodato, Claudio Simonetti, Sergio Stivaletti. Altri attesissimi nomi saranno resi noti nei prossimi giorni. Alla serata dedicata al concorso di corti presenzierà anche Ottaviano Blitch con la proiezione speciale del corto che lo vede protagonista, Liver.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk