Braccio di Ferro, il ritorno. Sony Pictures sta sviluppando un’animazione CG e 3D su Popeye: produrrà Avi Arad, mentre Mike Jones è in trattative per firmare al sceneggiatura.
Secondo quanto riportato da ‘Variety’, la storia è tenuta sotto silenzio, ma di certo ritroveremo l’innamorata Olivia, il cattivo Bluto e il bambino adottato Pisellino in una nuova versione che parlerà di amicizia, amore e avarizia, focalizzandosi sulle virtù e le debolezze umane in linea con le strisce create da Elzie Crisler Segar.
Popeye verrà realizzato dalla Sony Pictures Animation, con
Sony Pictures Imageworks che curerà il CG: le due compagnie sono attualmente al lavoro sui Puffi, con The Smurfs che arriverà in sala il 3 agosto 2011.
L’ultimo adattamento di Braccio di Ferro sul grande schermo risale al 1980 nel live-action Popeye diretto da Robert Altman, con Robin Williams nei panni del forzuto protagonista.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk