16:13 – In arrivo un nuovo “Popeye”


Braccio di Ferro, il ritorno. Sony Pictures sta sviluppando un’animazione CG e 3D su Popeye: produrrà Avi Arad, mentre Mike Jones è in trattative per firmare al sceneggiatura.
Secondo quanto riportato da ‘Variety’, la storia è tenuta sotto silenzio, ma di certo ritroveremo l’innamorata Olivia, il cattivo Bluto e il bambino adottato Pisellino in una nuova versione che parlerà di amicizia, amore e avarizia, focalizzandosi sulle virtù e le debolezze umane in linea con le strisce create da Elzie Crisler Segar.

 

Popeye verrà realizzato dalla Sony Pictures Animation, con
Sony Pictures Imageworks che curerà il CG: le due compagnie sono  attualmente al lavoro sui Puffi, con The Smurfs che arriverà in sala il 3 agosto 2011.
L’ultimo adattamento di Braccio di Ferro sul grande schermo risale al 1980 nel live-action Popeye diretto da Robert Altman, con Robin Williams nei panni del forzuto protagonista.

autore
23 Marzo 2010

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti