15:58 – Uno champagne per 007


In occasione del nuovo film di James Bond, Skyfall, e delle celebrazioni del 50° anniversario di 007 al cinema, Bollinger – da sempre lo champagne preferito dall’agente segreto britannico – ha creato un astuccio evento in edizione limitata – a forma di silenziatore Walther PPK e una bottiglia da collezione: Bollinger 002 for 007.

A far nascere il felice binomio tra lo champagne e l’agente è il suo stesso creatore, Ian Fleming, nel romanzo Diamonds are Forever. La rarità è distribuita in esclusiva per l’Italia dal Gruppo Meregalli. La particolare forma ed il trucco della combinazione delizieranno i fan dell’agente segreto: l’astuccio si apre infatti solo allineando le cifre 0-0-7 e cliccando poi sul logo della pistola. All’interno, una bottiglia di Bollinger La Grande Année 2002, il millesimo d’eccezione dell’ultimo decennio, come afferma Matthieu Kauffmann Chef de Cave della Maison.

La bottiglia, vestita in nero brillante ed argento a caldo, sarà essa stessa oggetto da collezione, per celebrare con massima eleganza i 50 anni di James Bond al cinema.
Il motivo della zigrinatura, tipica del silenziatore, è stata ripresa sia sul cofanetto che su etichetta e capsula della bottiglia.

autore
24 Ottobre 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti