Il sito ‘Deadline’ conferma i rumors di qualche mese fa circa l’esistenza di un nuovo progetto legato al brand Scarface.
Sarà David Ayer a occuparsi dello script, che verosimilmente dividerà le suggestioni tra il classico di Howard Hawks del 1932 e la celebre versione di Brian De Palma nel 1981.
Già sceneggiatore di Training Day e regista di Harsh Times – I giorni dell’odio e Street Kings, Ayer, che ha in produzione il nuovo End of Watch, è stato ingaggiato da Martin Bregman (produttore del film di De Palma) e Marc Shmuger per aggiornare la storia di base e ambientarla ai nostri giorni.
Si tratta a tutti gli effetti di un ‘reboot’: il patto è di evitare riferimenti specifici ai due film preesistenti, dei quali resterà però la trama portante.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk