Si è chiuso ieri il contest “Horror Ghost Movie” promosso da ScuolaZoo per il lancio del film Ghost Movie, nelle sale dal 17 gennaio e distribuito da Lucky Red.
ScuolaZoo, specializzato in social media marketing vanta un team formato da giovani esperti del settore digital con un età media di 24 anni, 2.200.000 monthly unique users sul proprio sito e un network di 15 milioni di fan su Facebook. Queste caratteristiche gli hanno permesso di lanciare sulla pagina Facebook dedicata ai viaggi www.facebook.com/pages/ZOO-VILLAGE (oltre 18.000 fan), il contest fotografico “Horror Ghost Movie”.
Tema del concorso un travestimento ispirato alla saga che da anni accompagna il pubblico con un mix di risate e allegria. In occasione delle vacanze- evento invernali promosse da ScuolaZoo Viaggi, sono state organizzate le “Horror Night Ghost Movie“: serate durante le quali sfoderare la propria creatività con costumi dark per farsi scattare una foto.
Un meccanismo semplicissimo ha permesso così ai 100 partecipanti di vedere la propria foto caricata nell’album dedicato e richiedere like ai propri amici. Il risultato: una viralizzazione immediata con ben 4.000 interazioni tra like, commenti e share delle foto.
I ragazzi dello scatto con più like, vivranno 7 giorni indimenticabili in compagnia dell’animazione di ScuolaZoo in una meta a scelta tra Lloret, Pag e Corfù, in programma per le vacanze-evento dell’estate 2013 (prossimamente in vendita su: http://www.scuolazoo.com/viaggi).
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk