Tiscali.Adv, la concessionaria del gruppo Tiscali, è stata scelta da Universal Pictures per le attività di promozione online di Robin Hood, ultima fatica di Ridley Scott, interpretata da Russel Crowe, che sarà nelle sale italiane da maggio. Da oggi, infatti, il trailer del film sarà disponibile in anteprima esclusiva su Tiscali.it all’interno della sezione Cinema del Canale Spettacoli, recentemente rinnovato, e nel Canale Video, vetrine sul mondo dell’entertainment.
Universal Pictures – è detto in una nota – ha scelto Tiscali.Adv come partner per la realizzazione della campagna di promozione online grazie alle specifiche competenze sviluppate dalla concessionaria: la strategia media ideata da Tiscali.Adv é riuscita a combinare l’utilizzo del portale Tiscali e della piattaforma video come uno strumento di promozione articolata ed integrata.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk