Il film Grace of Monaco di Olivier Dahan con Nicole Kidman sulla vita di Grace Kelly, moglie del principe Ranieri III di Monaco, “non costituisce in alcun caso un biopic, ma è una pagina riscritta e inutilmente resa glamour, contiene gravi inesattezze storiche e una serie di scene di pura finzione”.
Lo rendono noto il principe Alberto II di Monaco e le sue sorelle, le principesse Caroline e Stephanie, in un comunicato.
I tre figli della principessa Grace, precisano di non “essere stati assolutamente associati a questo progetto che ha la pretesa di essere dedicato ai loro genitori”. La famiglia Grimaldi osserva inoltre che “non sono state prese in considerazione le numerose domande fatte alla produzione per apportare dei cambiamenti” alla sceneggiatura.
Le riprese del film sono cominciate lo scorso settembre tra Mentone, Monaco e Parigi. Grace of Monaco – che si focalizza sugli anni in cui Grace lascia la propria carriera di attrice per sposare il principe Ranieri – è atteso nelle sale nel 2014.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk