13:44 – Clorofilla riparte con Johnny Palomba


Si sono svolte da poco le premiazioni a Roma del Clorofilla film festival, ma già si programmano nuove iniziative per la prossima edizione del piccolo festival griffato Legambiente. Il primo appuntamento autunnale è previsto per venerdì 5 ottobre al Caffè Ricasoli di Grosseto con cui Clorofilla collabora ormai da alcuni anni.

All’ora dell’aperitivo – intorno alle 20.00 – l’ironia “mascherata” di Johnny Palomba con le sue “recinzioni” di film in romanesco sarà affiancata al dj set di Mirko Gallara.
Quello di venerdì è solo il primo appuntamento: la prossima settimana Caffè Ricasoli e Clorofilla film festival saranno ancora insieme alla Chiesa dei Bigi di Grosseto, giovedì 11 ottobre, per l’inaugurazione della mostra fotografica di Luigi Ambrosio intitolata “Tutto il mondo è pa(l)ese“, evento collaterale della manifestazione La città visibile organizzata da Cedav, Fondazione Grosseto Cultura e Comune di Grosseto.
All’inaugurazione della mostra parteciperà il giornalista cinematografico Giovanni Bogani che presenterà in forma di reading il suo libro “Amore a ore“.

autore
04 Ottobre 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti