L’8 novembre esce Un milione di giorni di Manuel Giliberti, quattro storie e quattro donne sullo sfondo dell’amata Sicilia. Donne colte ognuna in un momento particolarmente significativo della propria esistenza che raccontano del proprio destino indistricabilmente legato a quello di un uomo.
Quattro storie tutte legate, oltre che da una cornice, anche da un oggetto che passerà di mano in mano, attraverso i secoli: un anello.
Prodotto da Capetown srl e Change Performing Arts, la nuova opera di Giliberti è un affresco in costume con un cast composto da Nino Frassica,Piera Degli Esposti, Lucia Sardo, Chiara Caselli, Galatea Ranzi, Mita Medic, Luchino Giordana e Evelyn Famà.
La pellicola si vedrà al cinema tra Roma, Milano, alcune sale in Sardegna e la Sicilia, e dall’8 novembre sarà disponibile anche in noleggio e acquisto sulla piattaforma Apple di iTunes Store.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk