Il nuovo film di J.J. Abrams, Super 8, concentrato di mistero, nostalgia e horror: certa l’uscita nelle sale USA il 10 giugno, e potrebbe dunque essere a Cannes.
Paramount ha diffuso la sinossi ufficiale: nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola citatdina dell’Ohio è testimone di una catastrofe ferroviaria mentre sta girando un film in super 8: nasce subito il sospetto che non si sia trattato di un incidente.
Poco dopo, insolite sparizioni e altri eventi inspiegabili iniziano ad avere luogo in paese: le autorità indagano per scoprire la terrificante verità.
Prodotto da Steven Spielberg, Super 8 è interpretato da Kyle Chandler, Elle Fanning, Noah Emmerich, Ron Eldard, Gabriel Basso, Joel Courtney, Ryan Lee, Zach Mills e Riley Griffiths star.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk