12:26 – “Super 8” di J.J. Abrams forse a Cannes


Il nuovo film di J.J. Abrams, Super 8, concentrato di mistero, nostalgia e horror: certa l’uscita nelle sale USA il 10 giugno, e potrebbe dunque essere a Cannes.

Paramount ha diffuso la sinossi ufficiale: nell’estate del 1979, un gruppo di amici in una piccola citatdina dell’Ohio è testimone di una catastrofe ferroviaria mentre sta girando un film in super 8: nasce subito il sospetto che non si sia trattato di un incidente.

 

Poco dopo, insolite sparizioni e altri eventi inspiegabili iniziano ad avere luogo in paese: le autorità indagano per scoprire la terrificante verità.

 

Prodotto da Steven Spielberg, Super 8 è interpretato da Kyle Chandler, Elle Fanning, Noah Emmerich, Ron Eldard, Gabriel Basso, Joel Courtney, Ryan Lee, Zach Mills e Riley Griffiths star.

autore
11 Marzo 2011

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti