La rivista ‘Variety‘ è stata venduta dal gruppo britannico Reed Business Information a Penske Media Corporation, un gruppo editoriale su internet che ha base a Los Angeles. La vendita per 25 milioni di dollari segna l’uscita del proprietario di ‘Variety’ Reed Elsevier dal mercato statunitense delle riviste.
Fa capo a Pmk il sito di showbusiness Deadline.com. Non è probabile, scrive l’Ansa, che dopo l’acquisto i nuovi proprietari mantengano attivo l’accesso a pagamento. Secondo il ‘Los Angeles Times’, ‘Variety’ come quotidiano ha una circolazione di circa 28mila copie mentre il settimanale ne vale 30mila e Variety.com conta 17mila abbonati paganti.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk