La Walt Disney ha annunciato di aver raggiunto un accordo per l’acquisto della Marvel Entertainment, per 4 miliardi di dollari in titoli e azioni.
Dopo aver formalizzato l’acquisizione, la Disney diventerà a tutti gli effetti titolare di serie di enorme successo come Spider-Man, X-Men, I fantastici quattro e L’Incredibile Hulk.
L’attuale amministratore delegato della Marvel, Ike Perlmutter, rimarrà alla guida delle attività e lavorerà a stretto contatto con la dirigenza Disney per integrare i rispettivi business.
Tra i primi effetti dopo l’annuncio, l’aumento consistente delle azioni Marvel che in borsa salgono del 25% posizionandosi intorno ai 50 dollari.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk