12:07 – Il regista di “Torno Subito” da facebook a CSI


Simone Damiani, regista del film Torno Subito, è stato invitato a seguire la lavorazione della serie CSI per due giorni, presso gli studi della NBC Universal a Los Angeles.

Il merito è proprio di Torno Subito, distribuito gratuitamente in HD sul web, prima su facebook e successivamente sulla Current Tv di Sky Italia .
Grazie ai sottotitoli in lingua inglese, il film e’ fruibile anche dal pubblico anglofono e ha molto colpito il direttore di produzione di CSI, Steven Felder.
Con Damiani c’era l’attrice Lara Basso, che seguiva con lui un workshop teatrale.

“Ringraziamo con tutto il cuore Felder ed i suoi collaboratori – commentano soddisfatti i due – che fin dal primo istante ci hanno trattato come fossimo i figli del Signor Universal. Appena arrivati, i produttori ci hanno ceduto le poltroncine di fronte ai monitor e tutti i membri della troupe e del cast si sono dimostrati divertiti ed interessati alla nostra visita. Il cinema italiano gode in America di ottima fama.”

Torno Subito è scaricabile dal sito:http://www.torno-subito.com/.

autore
08 Ottobre 2009

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti