11:44 – A Cannes formazione sul marketing con MEDIA Desk Italia e Antenna Media Torino


Durante il Festival di Cannes, alle ore 10.15 del 18 Maggio MEDIA Desk Italia e Antenna Media Torino, in collaborazione con Istituto Luce Cinecittà , organizzano all’interno dell’Italian Pavillion (n. 131 – Village International) “Bits and Bites of Media Training“, presentazione di una piccola selezione di programmi di formazione continua incentrati su marketing, distribuzione ed esercizio, finanziati dal Programma MEDIA dell’Unione Europea.

 

Arnaud Pasquali, capo settore per i sostegni alla Promozione e alla Formazione delll’Agenzia Esecutiva per l’istruzione, gli audiovisivi e la cultura (EACEA), e Roberto Cicutto, Amministratore delegato di Luce Cinecittà, introdurranno i rappresentanti di:

ART CINEMA = ACTION + MANAGEMENT
corso di formazione organizzato da CICAE e finalizzato a sviluppare le conoscenze dei partecipanti sulla gestione di un cinema d’essai.

DIGITRAINING PLUS
corso di formazione sulla proiezione digitale nei cinema che fornisce gli strumenti per analizzare i nuovi mercati del cinema digitale.

 

EAVE FILM MARKETING WORKSHOP
workshop residenziale di 4 giorni sul marketing dalla fase di sviluppo, alla produzione, alle vendite, alla distribuzione fino all’esercizio.

MARKETING & INTERNATIONAL DISTRIBUTION
organizzato da Media Business School, il corso project-based consente ai partecipanti di ottimizzare la visibilità e massimizzare le entrate provenienti dallo sfruttamento dei propri progetti sui differenti mercati.

L’incontro sarà accompagnato da un coffee break con prodotti italiani.

Per ulteriori informazioni sull’evento: info@mediadeskitalia.eu / www.media-italia.eu

autore
06 Maggio 2013

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti