Esce in sala il 7 maggio con Medusa Le ultime 56 ore di Claudio Fragasso, prodotto da Heles Film Production in associazione con A&B Production.
Il film, interpretato, tra gli altri, da Gianmarco Tognazzi, Luca Lionello, Barbara Bobulova, Francesco Veditti e Primo Reggiani, è un action movie “di genere”, nella tradizione del cinema di Fragasso, che però fa anche riflettere: una storia di denuncia sociale all’interno di un intreccio giallo e adrenalinico con un occhio alla psicologia e ai sentimenti dei protagonisti.
L’intreccio, ideato dalla sceneggiatrice Rossella Drudi, narra le vicissitudini di una famiglia che si intrecciano con quelle di un collonnello reduce dal Kosovo e della sua squadra.
“una grande sfida per me – ha dichiarato il regista – anche per il coinvolgimento emotivo con gli attori, confrontandomi con ruoli del tutto diversi da quanto avevo fatto in passato”.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk