La Warner Bros. metterà su facebook il film Il Cavaliere Oscuro, secondo capitolo della saga di Batman diretta da Christopher Nolan. E’ la prima volta che il celebre social network viene usato come canale di vendita: si potrà affittare il film oppure comprarlo e tenerlo per sempre.
E’ il primo passo di un accordo firmato dai due marchi per combattere la pirateria: i film saranno acquistabili direttamente dalla pagina ufficiale di facebook, visibili in streaming e pagabili in dollari oppure con i Facebook Credits, cioé la moneta virtuale accettata sul social network. Per ora il servizio sarà disponibile solo negli Stati Uniti.
Per Il cavaliere oscuro il prezzo è di 30 ‘crediti Facebook’ o tre dollari. E’ prevista, in stile social media, la possibilità di lasciare commenti e interagire online con i propri amici mentre si guarda il film, e ovviamente la possibilità di interrompere la visione per riprenderla quando fa più comodo.
L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia
Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre
La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.
E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk