10:46 – Venier gira il remake de ‘Il vedovo’ a Torino


Sono 6 le produzioni cine-televisive, realizzate con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, sul set in Piemonte tra settembre a novembre.
Ha battuto l’ultimo ciak Un Natale a quattro zampe di Paolo Costella, film tv per Canale 5 prodotto e interpretato da Massimo Boldi.
Continuano fino a inizio novembre a Torino le riprese del film Il vedovo di Massimo Venier, interpretato dalla coppia Luciana Littizzetto e Fabio De Luigi, remake della famosa commedia di Dino Risi con Alberto Sordi e Franca Valeri.
Prende il via questa settimana, per la regia di Fabrizio Costa, In caso d’amore progetto televisivo che si compone di 3 Tv Movies per Rai 1, nel cast  Neri Marcorè e Anita Caprioli.

A metà ottobre partiranno le riprese di Paura d’amare 2, per la regia di Vincenzo Terracciano, serie Tv in 6 puntate per Rai 1;  a fine ottobre Primo Reggiani interpreterà il famoso calciatore prematuramente scomparso Gigi Meroni sul set del film tv di Rai 1 La farfalla granata, diretto da Paolo Poeti.

Primo ciak a metà novembre per Olivetti la forza di un sogno di Michele Soavi, fiction Tv Rai in due puntate sulla figura di Adriano Olivetti con Luca Zingaretti, Stefania Rocca e Massimo Poggio.

autore
09 Ottobre 2012

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti