1,2,3… Disney+!

1,2,3… Disney+! La piattaforma al via oggi in Italia e in altri 6 Paesi: 26 produzioni originali


Sono Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Spagna, Austria e Svizzera, i Paesi in cui la piattaforma di streaming di The Walt Disney Company prende il via oggi, fino al lancio francese, fissato il 7 aprile prossimo. 

“Il lancio in contemporanea in 7 mercati segna un nuovo traguardo per Disney+”, ha dichiarato Kevin Mayer, chairman di Walt Disney Direct-to-Consumer & International.“Come casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic, Disney+ offre la narrazione positiva e di alta qualità che i fan si aspettano dai nostri brand e che adesso è disponibile in modo ampio, conveniente e permanente su Disney+. La nostra umile speranza è che questo servizio possa portare alle famiglie una sorta di ‘tregua’ durante questi tempi difficili”: 26 produzioni originali esclusive, tra film e serie tv, oltre a 500 altri prodottiaudiovisivi

Gli abbonati possono guardare The Mandalorian, prima serie evento live-action di Star Wars; Lilli e il vagabondo, nuova versione live-action del classico animato; High School Musical: The Musical – The Series, nuova serie tv ambientata nell’East High; Il mondo secondo Jeff Goldblum, la docu-serie di National Geographic; Marvel’s Hero Project, Encore!, Dietro le Quinte dei Parchi Disney: The Imagineering Story, le raccolte di corti animati SparkShorts e I Perché di Forky dei Pixar Animation Studios.

Disney+ ospita, anche, oltre 600 episodi on-demand de I Simpson: al lancio sono disponibili le prime 30 stagioni, con la 31esima in streaming nel corso dell’anno. 

Dispositivi mobili e tv Smart o connesse, incluse le console di gioco, set top box e dispositivi analoghi, questi “gli schermi” per guardare Disney+: alta qualità e visione senza interruzioni pubblicitarie, fino a 4 persone in contemporanea, con download illimitati su 10 dispositivi, suggerimenti di visione e la possibilità di creare fino a 7 profili differenti, con l’opportunità – per i genitori – di impostare profili dedicati solo ai bambini. 

Nel nostro Paese, ci si può iscrivere a Disney+ direttamente dal sito o tramite acquisto in-app via Amazon, Apple, Google, LG Smart TV con webOS, Microsoft, Samsung Smart TV, Sony/Sony Interactive Entertainment. 

autore
24 Marzo 2020

Piattaforme

Piattaforme

‘Dear Santa’, Jack Black è un Satana natalizio nel trailer

Diretto da Bobby Farrelly, il film uscirà in streaming il 18 dicembre su Paramount+

Piattaforme

In arrivo nove canali tematici per Nexo TV

I nuovi canali tv di Nexo Studios sono disponibili gratuitamente su Samsung TV Plus, LG Channels, Pluto TV

Piattaforme

‘Mass Effect’, Amazon ordina una serie tv dal noto videogioco

Dopo la serie tratta dalla saga di Fallout, Amazon MGM Studios continua a scommettere sui videogiochi. Arriva infatti la conferma della nuova serie tv di Mass Effect, che sarà scritta e prodotta...

La coda del diavolo - locandina
Piattaforme

Luca Argentero ne ‘La coda del diavolo’, su Sky

Il 25 novembre alle 21:15 arriva in esclusiva su Sky Cinema Uno il nuovo film La coda del Ddavolo, un thriller d’azione ad alta tensione con Luca Argentero, disponibile anche...


Ultimi aggiornamenti