Venezia 2003: sponsor in laguna


Pieno di sponsor alla prossima Mostra del cinema di Venezia. Il presidente della Biennale Franco Bernabè – scrive ‘Il Mondo’ – sta già prendendo accordi con molti marchi del made in Italy e non perché partecipino al Festival veneziano. L’agenzia McCann Ericksonn regalerà un spot pubblicitario. Come sponsor Wella, Bnl e Citroen hanno rinnovato la loro presenza.
Lo sponsor ufficiale potrebbe essere Lufthansa, ma altre offerte sono venute da Moet & Chandon e Dior. Tra le nuove società potrebbe comparire Marzotto e Lottomatica per i servizi di biglietteria. Così come interessate sono l’azienda di spumanti Ferrari, la maison di arredamento Moroso e Bulgari. Bernabè vorrebbe anche coinvolgere Telecom e un gestore di terza generazione.
Per quanto riguarda gli spazi tv RaiSat condurrà una diretta per la serata di apertura e RaiUno e RaiDue per quella di chiusura.

autore
14 Febbraio 2003

Articoli

Una delle illustrazioni del progetto
Articoli

Argento Reloaded by Luca Musk

L'artista Luca Musk e Franco Bellomo presentano il progetto espositivo dedicato al Maestro del Brivido. Una collezione di illustrazioni d'atmosfera che fanno rivivere i set di Argento e la loro magia

Articoli

The Arch., quando gli architetti diventano oracoli

Il documentario d'esordio di Alessandra Stefani ci porta in un viaggio lungo i quattro continenti alla scoperta delle prospettive che ci offrono i più importanti architetti contemporanei per un mondo più sostenibile. In sala con Adler dal 27 al 29 settembre

Articoli

Buon 2018 ai lettori di CinecittàNews

La redazione va in vacanza per qualche giorno. Riprenderemo ad aggiornare a partire dal 2 gennaio. Auguriamo un felice 2018 a tutti i nostri lettori.

Articoli

Cattivissimo 3 sfiora i 15 milioni

E' ancora Cattivissimo 3 a guidare il box office per il terzo weekend, con 2.471.040 euro. Al 2° posto, con 1 mln 919mila euro, sfiorando i 6 mln totali, il kolossal di Christopher Nolan Dunkirk


Ultimi aggiornamenti