‘Uno Rosso’, Dwayne Johnson e Chris Evans alla caccia di Babbo Natale

La commedia d'azione fantasy in cui J.K. Simmons interpreta Babbo Natale uscirà a Novembre nei cinema

‘Uno Rosso’, Dwayne Johnson e Chris Evans alla caccia di Babbo Natale

Warner Bros. ha pubblicato il trailer di Uno Rosso (in originale Red One), commedia d’azione fantasy con protagonisti Dwayne Johnson e Chris Evans, chiamati a trovare un Babbo Natale scomparso, interpretato dall’attore premio Oscar J.K. Simmons. A firmare la regia del film in uscita a novembre c’è Jake Kasdan, che ha già collaborato con Johnson in Jumanji: Benvenuti nella giungla. Nel cast troviamo anche Lucy Liu, Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll e Wesley Kimmel.

Dwayne “The Rock” Johnson interpreta il responsabile della sicurezza di Babbo Natale – nome in codice “Uno Rosso” – che, dopo il suo rapimento, dovrà chiedere l’aiuto di un abile cacciatore di taglie (Chris Evans), nonostante sia un “cattivo di livello 4”. Inizia così un’avventura ricca di azione e creature sovrannaturali, tra orsi polari parlanti, pupazzi di neve combattenti e la banda demoniaca di Krampus. La missione è chiara: trovare Uno Rosso e salvare il Natale.

(C.DA)

autore
26 Giugno 2024

Uscite

Uscite

“Glicked” come “Barbenheimer”?

È Paul Mescal a coniare la nuova parola composta, alla notizia che Il Gladiatore 2 e Wicked usciranno nella stessa data: “Magari la cosa potesse avere l’effetto che ha avuto per Barbie e Oppenheimer!”

Uscite

‘Pericolosamente vicini’, a chi appartiene la natura?

Il problema della convivenza tra l'uomo e l'orso in Trentino e dalle Alpi in un interessante documentario di Andreas Pichler. In sala con Wanted il 26, 27 e 28 agosto

play
Uscite

‘Cattivissimo Me 4’. Un’avventura e una festa con al centro la paternità

Il film, diretto da Chris Renaud, è il quarto capitolo della celebre saga animata

Uscite

‘Celebrity Wines’, alla corte delle star che producono vino: da Sting a Cracco

Esmeralda Spadea accompagna in un viaggio alla scoperta della cultura vitivinicola, attraverso i racconti di alcune celebrità che hanno scelto l’Italia come cornice per la loro produzione: le cantine di Al Bano, Trudie Styler, GianMarco Tognazzi, Ronn Moss. Nelle sale italiane il 15, 16 e 17 luglio


Ultimi aggiornamenti