Universal ordina un passo in avanti e uno indietro per due dei suoi nuovi titoli di punta: il misterioso progetto “sugli UFO” di Steven Spielberg e la nuova pellicola dai registi di Everything Everywhere All At Once sono stati infatti ripogrammati. Spesso, i giochi di calendario da parte degli Studios si spiegano con il rischio di posizionare alcuni titoli in prossimità di altri film attesi.
Il prossimo film di Spielberg uscirà il 12 giugno 2026 invece che il 15 maggio, prendendo proprio il posto del progetto dei Daniels, il quale scompare per il momento dalla programmazione di Universal. Lo Studio non ha spiegato le ragioni dello spostamento, ma il film era precedentemente programmato per uscire due settimane dopo Avengers: Doomsday e una settimana prima dello spin-off di Star Wars The Mandalorian and Grogu. Ora, il film condivide una data di uscita con il reboot di Scary Movie della Paramount e debutta una settimana prima di Toy Story 5.
Non si tratterò di un remake del film di Paul Verhoeven, ma di un nuovo adattamento del romanzo si Robert A. Heinlein
Il film è un thriller fantascientifico scritto da Matthew Aldrich e prodotto da Universal Pictures
Il popolare attore romano si trova in Belgio per le riprese del film, dove interpreterà il Ministro del Lavoro italiano. "Boris 5 si farà" ha dichiarato
Steven Knight produce il doc che seguirà Noel e Liam Gallagher nel tour di reunion, in programma per l'estate 2025